Open Day Appuntamenti
  • 24 set 2020

Aperte le iscrizioni ai corsi della Fondazione

Aperte le iscrizioni ai corsi della Fondazione

Aperte le iscrizioni ai corsi 2020/2022: scegli il tuo percorso formativo di Alta Specializzazione post diploma per acquisire elevate competenze tecniche ed esperienze che faciliteranno l'inserimento nel mondo del lavoro.

C'è tempo fino al 25 ottobre per iscriversi ai corsi gratuiti della Fondazione ITS Tecnologia & Made in Italy:

- Product, interior design e marketing per l'arredamento, sede di Pesaro

- Robotica e innovazione digitale, sede di Fano

- Tecnico superiore per l'industry 4.0, sede di Ancona

- Progettazione, design e marketing di processo/prodotto, sede di Recanati

- Smart tecnologies e materiali innovativi, sede di Ascoli Piceno

Chi può iscriversi?

Ai corsi di formazione post diploma possono iscriversi giovani e adulti, disoccupati o occupati, in possesso di un diploma di Istruzione Secondaria Superiore previo superamento di prove per l’accesso.

Ad ogni corso saranno ammessi 25 studenti.

Quanto costa la formazione ITS Tecnologia & Made in Italy?
L’iscrizione ai corsi è gratuita. 

Cosa serve per iscriversi?
Le iscrizioni scadono il 25 ottobre 2020. Scarica il modulo di iscrizione: troverai tutte le indicazioni per presentare la domanda.

SCARICA LA BROCHURE

Post recenti
  • 16 set

Il ministro Valditara fa tappa nella sede di Ancona

Un incontro che ha messo in risalto il ruolo degli ITS Academy nella valorizzazione del Made in Italy e nelle capacità di inserimento qualificato dei giovani nel mercato del lavoro

  • 21 mag

Open day 2025: il calendario degli incontri

Offerta formativa sempre più variegata: consulta il calendario degli open day e vieni a scoprire il corso che fa per te

Soci fondatori