• 16 gen 2021

Partnership con iGuzzini: webinar gratuito per tutti gli studenti

Partnership con iGuzzini: webinar gratuito per tutti gli studenti

Venerdì 15 gennaio 2021 ITS Tecnologia e Made in Italy ha organizzato una giornata interamente dedicata al webinar gratuito in collaborazione con l'azienda iGuzzini Illuminazione.

L'evento online è stato coordianto dalla Dottoressa Silvia Galassi (Recruiting & Development Senior Manager di iGuzzini) e dall'Ingegner Enrico Santini (Manufacturing Director iGuzzini); hanno inoltre partecipato all'incontro progettisti e designer che, oltre a raccontare la storia dell'azienda, il loro ruolo all'interno dell'azienda e le loro storie professionali, hanno presentato agli studenti alcuni progetti recentemente sviluppati dall'azienda.

L'incontro online rientra pienamente nell'attività formativa 'outdoor' promossa da ITS, nell'ottica di un capillare approfondimento di ciò che gli studenti apprendono grazie alle lezioni frontali, con una interazione dinamica e diretta garantita dalla partecipazione ad eventi. L'obiettivo è quello di approfondire le tematiche trattate in aula, garantendo l'apertura agli sviluppi e alle novità proposte dal mercato e dalla ricerca scientifico-tecnologica, permettendo ai ragazzi di entrare in contatto con la realtà del mondo lavorativo ed imprenditoriale.

Al corso hanno partecipato studenti dei corsi 8, 9 e 10 di "Progettazione, design e marketing di processo/prodotto" con sede a Recanati.

Post recenti
  • 27 gen

Zannini confermato Presidente di ITS Tecnologia e Made in Italy

Al via la presidenza Zannini bis. Oltre 200 gli studenti attualmente iscritti ai corsi di alta specializzazione strettamente connessi con il tessuto imprenditoriale delle Marche

  • 21 set

Open Day di ITS Tecnologia e Made in Italy: cinque incontri per conoscere sette realtà nelle Marche

Calendario di incontri per conoscere da vicino e toccare con mano le sete diverse realtà di ITS Tecnologia e Made in Italy presenti in cinque città marchigiane

Soci fondatori