• 4 apr 2022

Online il primo newsbrand di ITS

Online il primo newsbrand di ITS

E' online il primo newsbrand in Italia dedicato al mondo di ITS. Si chiama TUTTO ITS e il sito web è facilmente raggiungibile al seguente link:

www.tuttoits.it

La redazione del nuovissimo portale offre la possibilità di rimanere sempre aggiornato grazie alla newsletter alla quale è possibile iscriversi con un semplice click dalla home page e crea interessanti articoli inerenti al mondo dell'occupazione, dell'orientamento post diploma e dei tirocini in azienda, dialogando al contempo sia con i futuri studenti di ITS sia con le aziende che avranno il privilegio di accogliere le giovani menti altamente specializzate.

Ci siamo anche noi! Cercaci sul sito "www.tuttoits.it" e rimani costante aggiornato anche sui social di TUTTOITS: Facebook, Instagram, LinkedIn e TikTok.

Post recenti
  • 27 gen

Zannini confermato Presidente di ITS Tecnologia e Made in Italy

Al via la presidenza Zannini bis. Oltre 200 gli studenti attualmente iscritti ai corsi di alta specializzazione strettamente connessi con il tessuto imprenditoriale delle Marche

  • 21 set

Open Day di ITS Tecnologia e Made in Italy: cinque incontri per conoscere sette realtà nelle Marche

Calendario di incontri per conoscere da vicino e toccare con mano le sete diverse realtà di ITS Tecnologia e Made in Italy presenti in cinque città marchigiane

Soci fondatori