La Direzione di 'ITS Tecnologia e Made in Italy' comunica che dal prossimo 6 Dicembre 2021 adotterà le nuove misure previste dal decreto in oggetto, che ad ogni buon fine viene qui allegato.
Decreto Legge n. 172 del 26/11/2021
L'adozione delle presenti misure in materia di contenimento della diffusione del coronavirus si estende a tutto il personale delle diverse sedi della Fondazione ITS Tecnologia e Made in Italy.
Calendario di incontri per conoscere da vicino e toccare con mano le sete diverse realtà di ITS Tecnologia e Made in Italy presenti in cinque città marchigiane
Sono riaperte le iscrizioni per partecipare al percorso biennale di alta specializzazione offerto da ITS Tecnologia e Made in Italy, presente nelle Marche con 7 corsi in 5 diverse città