• 24 dic 2020

Auguri!

Auguri!

"Carissimi,

siamo arrivati alla fine di questo anno così difficile. Il 2020 rappresenterà per sempre un momento storico che mi auguro ricorderemo per molto tempo, il più possibile spero, perché dimenticare renderebbe tutto vano. La frenesia della nostra agenda è stata sostituita dalla staticità dell'essenziale, abbiamo riportato al centro delle nostre priorità la salute, la famiglia e i contatti umani. L'abbiamo fatto parallelamente con la voglia di non mollare, di continuare a lavorare perché la crisi economica che ne è derivata fosse una parentesi, una caduta da cui rialzarsi il più velocemente possibile. Così sta avvenendo perché il nostro stimolo naturale è quello di andare avanti e puntare a traguardi sempre più ambiziosi, a sfide da vincere ogni giorno.

Da più parti inoltre notiamo l'esigenza sempre più stringente di servire un mondo industriale in continuo mutamento con esperienze che garantiscano competenze adeguate e valorizzazione dei talenti. Queste esigenze sembra siano prioritarie anche per chi ci governa e questo ci fa pensare che quello che facciamo, che l'importanza dei percorsi che portiamo avanti, sia ormai sotto gli occhi di tutti.

La nostra realtà sta crescendo anno dopo anno e questo mi da soddisfazione e mi fa pensare che il contributo di tutti ci sta portando verso dei risultati davvero importanti. Per questo vi ringrazio davvero per il lavoro che state portando avanti, per il supporto che date alla Fondazione e per l'impegno verso le aziende e verso i nostri studenti, a cui da parte mia va il primo pensiero.

Esprimendo vicinanza a chi in questo momento sta vivendo situazioni di difficoltà, Auguro con il cuore a tutti un Felice Natale ed un 2021 di forte speranza".

Stefano Zannini​, presidente della Fondazione ITS "Tecnologia & Made in Italy"

Post recenti
  • 27 gen

Zannini confermato Presidente di ITS Tecnologia e Made in Italy

Al via la presidenza Zannini bis. Oltre 200 gli studenti attualmente iscritti ai corsi di alta specializzazione strettamente connessi con il tessuto imprenditoriale delle Marche

  • 21 set

Open Day di ITS Tecnologia e Made in Italy: cinque incontri per conoscere sette realtà nelle Marche

Calendario di incontri per conoscere da vicino e toccare con mano le sete diverse realtà di ITS Tecnologia e Made in Italy presenti in cinque città marchigiane

Soci fondatori