• 8 feb 2023

Al via i webinar di TuttoITS sul sistema formativo delle ITS Academy

Al via i webinar di TuttoITS sul sistema formativo delle ITS Academy

ITS Tecnologia e Made in Italy è lieta di comunicare che mercoledì 8 febbraio a partire dalle ore 15:00 si terrà il primo webinar di TuttoITS sul sistema formativo delle ITS Academy.

Inaugura già nelle prime settimane del 2023 la nuova iniziativa di TuttoITS per conoscere ed esplorare il vivace mondo degli Istituti Tecnologici Superiori. Il format è quello del webinar, ossia dell’evento online trasmesso in live streaming, che si potrà seguire in diretta qui su www.tuttoits.it, oppure sulla pagina Facebook di TuttoITS e sulla pagina Linkedin di TuttoITS. Un modo per parlare degli ITS coinvolgendo studenti, famiglie, docenti, istituti e imprese, raccogliendo testimonianze e domande ma soprattutto creando occasioni di incontro, di dialogo e di networking tra i diversi stakeholder che orbitano attorno alla formazione tecnologica superiore.

I webinar di TuttoITS sono gratuiti e non richiedono registrazione (ma potete comunque seguirci tramite la nostra newsletter e sui social come Instagram, Facebook, TikTok e Linkedin). Li si può vedere direttamente da questo sito, accedendo alla sezione Webinar del menù o cliccando sui banner e pop-up di segnalazione dell’evento. In alternativa, la diretta streaming sarà disponibile anche su Facebook e Linkedin.

 

Post recenti
  • 27 gen

Zannini confermato Presidente di ITS Tecnologia e Made in Italy

Al via la presidenza Zannini bis. Oltre 200 gli studenti attualmente iscritti ai corsi di alta specializzazione strettamente connessi con il tessuto imprenditoriale delle Marche

  • 21 set

Open Day di ITS Tecnologia e Made in Italy: cinque incontri per conoscere sette realtà nelle Marche

Calendario di incontri per conoscere da vicino e toccare con mano le sete diverse realtà di ITS Tecnologia e Made in Italy presenti in cinque città marchigiane

Soci fondatori